Leonardo Bonucci, difensore della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport tornando sulla storica rimonta contro l’Atletico Madrid e il prossimo avversario in Champions League, l’Ajax. Le sue parole:

Rientrando dalla fine dell’allenamento, abbiamo saputo del sorteggio; una squadra in forma, dinamica,  di talento, siamo pronti a giocarci queste partite con la massima umiltà e dopo questi ottavi, possiamo far vivere ai nostri tifosi due grandi serate. Saranno due partite molto intense, abbiamo dimostrato di avere le carte in regola per giocare con questa intensità. Per arrivarci bene, dobbiamo preparare le quattro partite in campionato”.

Cristiano Ronaldo protagonista assoluto con la tripletta agli spagnoli. Bonucci ne parla così: “Mi sono complimentato, è stato un alieno. Il grande merito va a lui ma tutta la squadra ha fatto una partita sopra le righe grazie all’entusiasmo dei nostri tifosi e la voglia di ogni giocatore in campo e in panchina. Abbiamo scoperto una nuova Juventus che sa aggredire, proporre un bel gioco, aggredire in avanti”.

Domenica in campionato il Genoa:In casa sempre avversario fastidioso, la mette sul ritmo, intensità e aggressività ed è quello che ci aspetterà. Dev’essere questa la prima delle quattro partite da vincere e avvicinarci allo Scudetto“.

 

Articolo precedenteSerie A, Spal-Roma, Semplici: “Domani fuori il carattere. Non dobbiamo sbagliare niente”
Articolo successivoItalia, i convocati di Roberto Mancini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui