spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Bernardeschi Manchester United, red devils sul centrocampista

Juventus Bernardeschi Manchester United, red devils sul centrocampista

-

JUVENTUS BERNARDESCHI MANCHESTER UNITED – Uno dei possibili addii in casa Juventus potrebbe riguardare Federico Bernaredeschi; che in questa stagione ha convinto molto poco ambiente e tifosi. Sull’ex Fiorentina, in bianconero dall’estate 2017, ci sarebbe il Manchester United.

Così riferisce “Tuttosport“.

Scusate, quanto costa Bernardeschi? Magari non si sono espressi proprio così, ma il concetto è quello; il Manchester United bussa per l’azzurro della Juventus, che nelle strategie del club di Old Trafford è il piano B qualora qualcosa andasse storto con l’acquisto di Sancho dal Borussia Dortmund; obiettivo numero uno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Per il momento non c’è risposta da parte della Juventus, perché Bernardeschi non sarebbe in vendita, anche se è spesso richiesto negli scambi con cui sta prendendo corpo la campagna acquisti bianconera per la prossima stagione […]”.

JUVENTUS BERNAREDESCHI MANCHESTER UNITED –Insomma, al momento siamo ai primi approcci e la situazione non è particolarmente calda, ma è indicativo che il futuro di Bernardeschi stia arrivando a un bivio decisivo: da una parte la Juventus, dove ha attraversato un periodo difficile legato a qualche equivoco tattico e un feeling tiepido con Maurizio Sarri, dall’altra l’opportunità di rimettersi in gioco altrove, ma con tutti i rischi del caso“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Son

EuroMondiale, Corea e Giappone meritatamente agli ottavi

0
EuroMondiale Corea e Giappone meritatamente agli ottavi - Dall'Italia una notizia che ruba, parzialmente, la scena ai Mondiali. In Qatar iniziano le eliminazioni dirette....