JUVENTUS BERNARDESCHI MANCHESTER UNITED – Uno dei possibili addii in casa Juventus potrebbe riguardare Federico Bernaredeschi; che in questa stagione ha convinto molto poco ambiente e tifosi. Sull’ex Fiorentina, in bianconero dall’estate 2017, ci sarebbe il Manchester United.
Così riferisce “Tuttosport“.
“Scusate, quanto costa Bernardeschi? Magari non si sono espressi proprio così, ma il concetto è quello; il Manchester United bussa per l’azzurro della Juventus, che nelle strategie del club di Old Trafford è il piano B qualora qualcosa andasse storto con l’acquisto di Sancho dal Borussia Dortmund; obiettivo numero uno per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Per il momento non c’è risposta da parte della Juventus, perché Bernardeschi non sarebbe in vendita, anche se è spesso richiesto negli scambi con cui sta prendendo corpo la campagna acquisti bianconera per la prossima stagione […]”.
JUVENTUS BERNAREDESCHI MANCHESTER UNITED – “Insomma, al momento siamo ai primi approcci e la situazione non è particolarmente calda, ma è indicativo che il futuro di Bernardeschi stia arrivando a un bivio decisivo: da una parte la Juventus, dove ha attraversato un periodo difficile legato a qualche equivoco tattico e un feeling tiepido con Maurizio Sarri, dall’altra l’opportunità di rimettersi in gioco altrove, ma con tutti i rischi del caso“.