spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Bernardeschi: "Contento di questi nuovi giovani italiani che si affermano. La...

Juventus, Bernardeschi: “Contento di questi nuovi giovani italiani che si affermano. La Juve non molla mai”

-

Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus è stato intervistato da Sky Sport: tra gli argomenti trattati, quello della Nazionale. Le sue parole:

Mi fa piacere che escano giocatori nuovi, forti, mi fa piacere per la Nazionale italiana. Abbiamo grande responsabilità, dobbiamo riuscirci tutti insieme e vogliamo riportare l’Italia dove merita di stare“.

Sulla Juventus:Grandissima prova di carattere ieri, nonostante tutte le difficoltà. Abbiamo dimostrato ancora una volta che non molliamo mai. Il nostro obiettivo è cercare di allungare il più possibile, dobbiamo continuare a tenere questo ritmo di marcia“.

La crescita di Bernardeschi:Ho lavorato molto sulla mia testa, la mentalità, la capacità dell’attenzione. Allenarsi con grandi campioni aiuta sempre a crescere e migliorare“.

L’Atalanta avversario di Coppa Italia: “Ci teniamo molto, andremo lì per vincere e arrivare in semifinale“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

UFFICIALE: Richarlison è un nuovo giocatore del Tottenham: il comunicato

0
Altro rinforzo di mercato per Antonio Conte. Il Tottenham ha ufficializzato l'arrivo dall'Everton di Richarlison. Gli Spurs hanno annunciato l'arrivo del brasiliano tramite un...