spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Bentancur: "Con l'Inter stessa fame di punti. Resterei qui a vita,...

Juventus, Bentancur: “Con l’Inter stessa fame di punti. Resterei qui a vita, Scudetto e Champions…”

-

Rodrigo Bentancur, 21enne centrocampista della Juventus è stato intervistato da Sky Sport, toccando vari argomenti. Queste le sue parole:
Incredibile vincere un altro Scudetto, fortunatamente c’è l’ho fatta per due anni consecutivi e ora voglio divertirmi queste gare che rimangono. L’eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo però non deve togliere l’importanza dello Scudetto, perché si gioca giorno dopo giorno. Pensiamo all’anno prossimo e cercheremo di portare la Champions in Italia“.
Bentancur ha una preferenza sulla Champions:Ora non c’è una favorita, mi piace molto il campionato inglese e mi piacerebbe la vincessero Tottenham o Liverpool“.
La partita contro l’Inter in programma sabato sera al Meazza: “Stesso spirito, lo Scudetto è già nostro ma dobbiamo dimostrare perchè lo abbiamo vinto, mostrando la fame di punti; mi aspetto una Juventus aggressiva, con molto possesso palla e occasioni. Sarà una bella partita in un gran stadio come San Siro“.
Il suo futuro:Rimarrei qui a vita, grande oppotunità essere in un club come questo, fantastico aver giocato così tanto. Non abbiamo parlato di prolungamento, non so nulla, mi piacerebbe ma ho ancora tre anni di contratto“.
Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Intercettazioni Juve: “Situazione come Calciopoli, ma creata da noi”

0
INTERCETTAZIONI JUVE - Nuovi sviluppi per quanto riguarda il caso plusvalenze della Juve. Sono emerse infatti alcune intercettazioni tra i dirigenti bianconeri. In particolare,...