spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Barzagli: "Siamo i favoriti, che energia e cattiveria Ronaldo"

Juventus, Barzagli: “Siamo i favoriti, che energia e cattiveria Ronaldo”

-

[df-subtitle]Barzagli ha parlato molto anche di Ronaldo[/df-subtitle]

Andrea Barzagli, difensore della Juventus non ha mai visto una squadra così forte. Queste le sue dichiarazioni a margine del premio “Carriera esemplare 2017” ritirato a Cinisello Balsamo:

Siamo i favoriti per quanto vinto negli anni passati, nella carta siamo la squadra più forte. Bisogna dimostrarlo, siamo partiti bene, le prime partite sono quelle più difficili dove devi trovare un certo rodaggio. Abbiamo vinto due partite complicate, la prima in casa contro la Lazio. Abbiamo lavorato per essere all’altezza delle più forti, sempre giocandoci le partite“.

Vincere su tutti i fronti:La Juve si è rinforzata, ha preso chi sa come vincere le finali. Alla fine contano i risultati, i trofei. A fine anno tireremo le somme“.

Cristiano Ronaldo ancora non ha trovato la rete in bianconero: “E’ la minor preoccupazione, ha dimostrato di saper far gol e ne farà tantissimi. E’ un piacere allenarmi con lui, vedere la sua grande professionalità, non a caso è uno dei più forti al mondo. Trasmette energia e grande voglia di lavoro. Mi ha stupito la cattiveria con il quale svolge gli allenamenti e non vuole mai perdere, ha sempre voglia di essere il numero uno“.

Alessandro Collu
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Kessie: “Felici al Barcellona, non si è proposto a nessuno”

0
George Atangana, agente di Franck Kessie, ha concesso un'intervista a Calciomercato.com per parlare del futuro del suo assistito. Stando alle ultime voci di mercato,...