[df-subtitle]De Ligt e Pogba potrebbero accendere la sfida sul mercato tra Juventus e Barcelona[/df-subtitle]

A detta di molti quella tra Juventus e Barcelona con Pep Guardiola (catalano ex capitano, bandiera e allenatore del Barcelona con il quale ha vinto tutto, che ammise di tifare da ragazzo la Vecchia Signora  e ora allenatore del Manchester City) a svolgere il rullo di terzo incomodo, potrebbe essere la sfida per la vittoria finale nella Champions League 2018/19. Le due squadra sembrano da questo avvio di stagione,le meglio attrezzate, vuoi per forze in campo, vuoi per risultati, vuoi per la sfida – eterna – Messi contro Cristiano Ronaldo, a contendersi la “coppa dalle grandi orecchie”.
Ma la sfida tra i campioni d’Italia e quelli di Spagna si sposterà a breve anche sul mercato, con in mezzo un uomo che fungerà un ruolo fondamentale: Mino Raiola. Il potente procuratore si sa ha con la Juventus diversi affari in ballo e una corsia preferenziale aperta da anni dalla presenza di un suo storico assistito: Pavel Nedved, ma nel mondo del calcio conta l’offerta maggiore e dunque non sarà scontato per nulla il finale di quello che potrà essere un lungo serial che coinvolgerà l’olandese De Ligt, classe ’99 difensore dell’Ajax e Paul Pogba, che non ha bisogno di presentazione.

Secondo quanto riporta goal.com il Barcelona sarebbe pronto a offrire 50 milioni per il difensore olandese per poi inserirsi nel possibile affare che vedrebbe Pogba ritornare alla Juventus: i bianconeri, che vogliono ringiovanire la difesa e rinforzare il centrocampo, non staranno di certo a guardare.

Articolo precedenteAg. Zaniolo: “Se Nicolò è in A il merito è di Fiorentina e Inter. Mancini su di lui ha visto giusto. I complimenti di Totti…”
Articolo successivoFabregas-Bakayoko: asse bollente tra Milano e Londra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui