spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, avanti tutta su Di Maria: El Fideo chiede 7 milioni di...

Juventus, avanti tutta su Di Maria: El Fideo chiede 7 milioni di ingaggio

-

JUVENTUS DI MARIA – La Juventus è sempre alle prese con la ricerca del sostituto ideale di Paulo Dybala, o comunque di un rinforzo in attacco. La pista più calda resta sempre quella che porta ad Angel Di Maria, in uscita dal Psg causa scadenza del contratto a Giugno.

JUVENTUS, AVANTI TUTTA SU DI MARIA: EL FIDEO CHIEDE 7 MILIONI DI INGAGGIO

L’argentino ha già dichiarato di essere intenzionato a giocare in Europa per un’altra stagione, con l’opzione bianconera che intriga l’ex Manchester United. Come riporta “La Stampa“, la Juventus ha fiutato la possibilità di ingaggiare l’argentino, e per questo i contatti con Mendes, agente di Di Maria, sono avviati ormai da diversi giorni.

La richiesta del giocatore è di 7 milioni di euro. I dirigenti bianconeri sembrano sempre più intenzionati ad andare fino in fondo, anche per spinta di Massimiliano Allegri. L’indicazione del tecnico toscano è chiara: aggiungere sì giocatori giovani pronti soprattutto in prospettiva, vedi Vlahovic e Chiesa, ai quali affiancare però anche calciatori esperti e di livello internazionale.

 

OLTRE A “JUVENTUS DI MARIA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pecchia

UFFICIALE: Cremonese, Pecchia annuncia l’addio: la lettera del tecnico

0
Poche settimane dopo aver conquistato la promozione in Serie A, Fabio Pecchia ha annunciato il suo addio alla Cremonese. Il tecnico ha salutato il...