Juventus assalto ad Håland: pronti 100 milioni

Juventus assalto ad Håland: pronti 100 milioni

Juventus Håland – Erling Braut Håland con 6 gol messi a segno nelle prime tre partite del girone di Champions League è sicuramente uno dei nomi nuovi, se non il nome nuovo del calcio europeo. Classe 2000, centravanti del Salisburgo e della nazionale norvegese, quest’anno è stato visto impegnato anche contro il Napoli nel girone di Champions League.

Erling Braut Håland è finito nel taccuino di tutti gli scout dei principali team europei. La Juventus non è da meno e secondo quanto riporta Tuttosport stamattina, sarebbe pronto l’assalto per il giocatore. Ne avevamo parlato anche tanto tempo fa in esclusiva sul forte interesse che la Juventus ha per il giocatore.  All’epoca Håland era un giovane di buone speranze punta di diamante del Molde allenato da Solskjaer, attuale recnico del Manchester United.

La Juventus, che a gennaio potrebbe liberarsi di Manduzkic, fuori dal progetto di Sarri, cercherebbe un centravanti di stazza e l’enorme ragazzo norvegese risponde perfettamente al profilo ricercato dagli osservatori bianconeri.

100 milioni è il prezzo che la Juventus potrebbe pagare per dare l’assalto ad Erling Braut Håland. Sul giocatore però si potrebbe scatenare un’asta folle, soprattutto perché su di lui ci sono anche Real Madrid, PSG e Manchester United.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply