spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus assalto a Donnarumma: ecco le possibili contropartite

Juventus assalto a Donnarumma: ecco le possibili contropartite

-

JUVENTUS DONNARUMMA – Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la Juventus starebbe preparando l’ennesimo assalto a Gigio Donnarumma, estremo difensore del Milan e della Nazionale di Roberto Mancini.

Il portierone, che nonostante la giovanissima età conta già 184 presenze in Serie A e 15 con la Nazionale maggiore, va in scadenza nel 2021. La Juventus, con la collaborazione di Mino Raiola avrebbe fiutato l’affare e sarebbe pronta a gettarsi sul portiere.

Juventus Donnarumma: occhio al Financial Fair Play

Il Milan, oltretutto, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, deve fare i conti con alcuni obblighi dettati dal Financial Fair Play e in quest’ottica appare complicato il rinnovo con Donnarumma.

Sempre secondo Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, esperto di calciomercato e autore dell’articolo, la Juventus deve risolvere la situazione con il proprio portiere. Anche il contratto di Wojciech Szczęsny scadrà nel 2021.

La Juventus, che punta comunque a mantenere saldi i rapporti con la società rossonera, potrebbe offrire in cambio di Donnarumma un difensore: sia Merih Demiral che Daniele Rugani piacciono al Milan di Stefano Pioli che per gennaio va alla ricerca di un difensore. Viste i problemi di trovare un partner degno da affiancare al capitano Romagnoli. Musacchio è spesso fermo ai box per infortunio, Duarte per il momento ha deluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Europensiero 6 giornata: Vola ancora il Napoli di Spalletti, sono 6...

0
EUROPENSIERO 6 GIORNATA - Con il Cagliari è venuta fuori la gara in cui tutti speravamo, vantaggio subito, possesso palla, rischio e zero e...