JUVENTUS DONNARUMMA – Secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, la Juventus starebbe preparando l’ennesimo assalto a Gigio Donnarumma, estremo difensore del Milan e della Nazionale di Roberto Mancini.
Il portierone, che nonostante la giovanissima età conta già 184 presenze in Serie A e 15 con la Nazionale maggiore, va in scadenza nel 2021. La Juventus, con la collaborazione di Mino Raiola avrebbe fiutato l’affare e sarebbe pronta a gettarsi sul portiere.
Juventus Donnarumma: occhio al Financial Fair Play
Il Milan, oltretutto, sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina, deve fare i conti con alcuni obblighi dettati dal Financial Fair Play e in quest’ottica appare complicato il rinnovo con Donnarumma.
Sempre secondo Carlo Laudisa della Gazzetta dello Sport, esperto di calciomercato e autore dell’articolo, la Juventus deve risolvere la situazione con il proprio portiere. Anche il contratto di Wojciech Szczęsny scadrà nel 2021.
La Juventus, che punta comunque a mantenere saldi i rapporti con la società rossonera, potrebbe offrire in cambio di Donnarumma un difensore: sia Merih Demiral che Daniele Rugani piacciono al Milan di Stefano Pioli che per gennaio va alla ricerca di un difensore. Viste i problemi di trovare un partner degno da affiancare al capitano Romagnoli. Musacchio è spesso fermo ai box per infortunio, Duarte per il momento ha deluso.