Juventus Arthur, brasiliano medita di non giocare più con il Barcellona

Juventus Arthur, brasiliano medita di non giocare più con il Barcellona

JUVENTUS ARTHUR – Il centrocampista del Barcellona Arthur, promesso sposo della Juventus, sarebbe pensando all’ipotesi di non scendere più in campo con la maglia blaugrana da qui al termine della stagione.

Un importante peso lo avrebbero avuto le parole del tecnico Setien, che così si era espresso venerdì.

“Non è il primo né l’ultimo che è arrivato in un club con enormi aspettative e non è riuscito poi a metterle a frutto”.

JUVENTUS ARTHUR – Questo quanto riferisce “calciomercato.it“.

Il lunghissimo tormentone Arthur è ormai agli sgoccioli, ma c’è ancora un mistero da risolvere nelle sue ultime ore: il brasiliano tornerà a giocare con il Barcellona? Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, c’è il serio rischio che quello del brasiliano si trasformi in un nuovo caso Werner.

In questo momento, infatti, il giocatore considera praticamente scartata l’idea di scendere ancora in campo con gli azulgrana, soprattutto per quanto riguarda la Champions di agosto. L’ex Gremio non voleva lasciare il Camp Nou, si è sentito ‘scaricato’ e da Barcellona segnalano che su questa scelta avrebbero avuto un peso importante le ultime dichiarazioni di Quique Setien“.
JUVENTUS ARTHUR – “La scelta non è ancora definitiva ed oggi si proverà a trovare un punto d’incontro che coinvolgerà anche Pjanic. Difficilmente, infatti, il Barça accetterebbe di tenere Arthur a riposo mentre il bosniaco continua a scendere in campo per il rush finale della stagione. È l’ultimo ostacolo da superare prima di firme e annunci“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply