spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus: anche Kean può rientrare nell'affare Zaniolo

Juventus: anche Kean può rientrare nell’affare Zaniolo

-

Kean la chiave per Zaniolo – Come riportato da Alfredo Pedullàoltre a Weston Mckennie, anche Moise Kean potrebbe rientrare nella trattativa per riportare Nicolò Zaniolo in Italia, nello specifico alla Juventus, il cui corteggiamento verso l’ex Roma e Inter è cosa nota da diverse stagioni.

Zaniolo sta mantenendo una condotta esemplare in Turchia, non solo dentro ma anche fuori dal campo: nonostante il suo desiderio sia quello di tornare al più presto in Italia, non ha mai chiesto la cessione al club turco.

Kean la chiave per Zaniolo – Nei prossimi giorni dovrebbe aver luogo un incontro tra le parti per decidere ed eventualmente stabilire il giocatore o i giocatori da inserire come contropartita tecnica per ottenere il placet del club di Istanbul, appena laureatosi campione di Turchia.

Oltre a Mckennie, infatti, si è parlato anche di Kean, opzione che potrebbe risultare gradita ai turchi, anche alla luce della situazione Icardi, che dopo la buonissima stagione disputata è tornato a far parlare di sé anche in ottica mercato.

 

Oltre all’articolo: “Juventus: anche Kean può rientrare nell’affare Zaniolo”, leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Theo Hernandez: “Futuro? Vedremo più avanti. Ora…”

0
MILAN THEO HERNANDEZ FUTURO - Dal ritiro della Francia, Theo Hernandez parla a 360^, dell'Europeo ieri iniziato al Milan, dove il terzino gioca dall'estate 2019. Queste le sue...