spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: " Valeri ha arbitrato bene. Con Ronaldo maggiori possibilità per...

Juventus, Allegri: ” Valeri ha arbitrato bene. Con Ronaldo maggiori possibilità per la Champions “

-

[df-subtitle]Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria della Juventus sulla Sampdoria[/df-subtitle]

CORSA SCUDETTO –A occhio e croce, mancano 37 punti per lo scudetto. Bella vittoria oggi, non è stata una partita semplice. Abbiamo avuto molte occasioni, poi abbiamo perso un po’ la testa e l’ordine dopo il gol della Sampdoria. Siamo andati in vantaggio sul rigore, poi abbiamo rischiato all’ultimo, per fortuna c’era il fuorigioco“.

NERVOSISMO –Ci siamo innervositi, dobbiamo migliorare ancora. Bisognava stare tranquilli dopo il gol della Samp“.

VAR –Valeri ha arbitrato bene, se c’è il VAR è opportuno usarlo. La partita è stata bella, con tante giocate“.

MIGLIORARE –Bisogna migliorare in alcuni momenti della partita. Oggi abbiamo avuto un esempio dopo l’1-1. A Bergamo siamo stati bravi, pur essendo in dieci, oggi meno. Nel secondo tempo abbiamo subito troppe ripartenze su palle perse, ne abbiamo già parlato“.

RONALDO –Lui a fare gol, e non solo, è il migliore del mondo. Oggi ha preso anche una traversa, in quell’occasione è stato bravo Audero. Ma tutti hanno fatto una buona partita, anche Dybala che è importante anche se non ha fatto gol. Bene anche Rugani, sono contento di tutti“.

CHAMPIONS –C’è la percezione che con l’arrivo di Ronaldo avremo maggiori possibilità per la Champions, ma bisogna arrivarci bene. Siamo a metà della stagione, quello che conta è da gennaio in poi”.

DOUGLAS COSTA –Quando tutti danno la possibilità, si può giocare anche con tutti i giocatori tecnici in campo. In Champions soprattutto servono più giocatori ‘da partita singola’, in campionato serve regolarità“.

DYBALA –Oggi è andato più volte al tiro, presto tornerà al gol. E’ un giocatore importante, tiene palla, distribuisce e fa da raccordo ai reparti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lukaku

Napoli, non solo Lukaku: varie alternative valutate

0
Napoli Lukaku alternative - Il Napoli cerca l'attaccante per la prossima stagione: con ogni probabilità Osimhen verrà ceduto e la società vuole regalare al tecnico...