spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: "Sul secondo gol di Gervinho incredibile errore nostro"

Juventus, Allegri: “Sul secondo gol di Gervinho incredibile errore nostro”

-

Al termine del rocambolesco 3-3 casalingo contro il Parma, che con una doppietta di Gervinho ha fermato i bianconeri, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato a “DAZN“.

Ecco quanto riportato da “tuttojuve.com“: “Sorriso beffardo dopo la gara? Siamo stati leggeri sulla fase difensiva, abbiamo sbagliato il secondo ed il terzo gol un errore clamoroso, con una giocata concettualmente sbagliata, erano due loro, abbiamo creato molto, è stata una gara divertente ma alla fine abbiamo fatto tre a tre. Sul primo gol non abbiamo seguito l’inserimento, sul secondo c’è rimasta una voragine. Poi abbiamo ripetuto, sul terzo un errore incredibile, giocata fatta con superficialità che paghi. Non cambia nulla perché abbiamo un buon vantaggio, l’unico rischio che abbiamo“.

Prosegue: “Squadra sul chi va la? 45 minuti buoni, poi logico che dovessero fare qualcuno, abbiamo abbassato la tensione, poi ti capita che la palla non ti va addosso. Al minuto novantacinque non puoi giocare dentro l’area, in questo momento ci fa bene perdere punti, perché quando sei leggero e superficiale devi essere punito. Devi essere pronto per Sassuolo, oggi abbiamo fatto una buona partita, se fai tre gol e prendi gol, giochi solo in avanti, devi fare fatica in fase difensiva, per vincere le partite“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio, Felipe Anderson: “Con l’Inter uscito dal campo dispiaciuto”

0
LAZIO FELIPE ANDERSON - Reduce dalla vittoria tra le mille polemiche contro l'Inter, la Lazio ritorna in campo in Europa League. All'Olimpico arriva il Marsiglia di Milik, vecchia conoscenza di Sarri. Proprio della...