[df-subtitle]Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo impegno di Champions League contro il Manchester United[/df-subtitle]

Sul Manchester United –Sono una squadra fisica, molto forte. SI è visto con il Chelsea. Qua le partite non finiscono mai e bisognerà stare attenti sino alla fineIn caso di vittoria ipotechiamo il passaggio del turno. La sfida è importante, giochiamo contro una squadra forte”.

Su Cristiano Ronaldo –Cristiano Ronaldo è il miglior centravanti al mondo non giocando da centravanti. Gli altri devono essere bravi a trovare le giuste posizioni“.

Su Mandzukic –Mandzukic non avrebbe giocato comunque, mi ha tolto un peso. Dispiace per lui, così come per Khedira ed Emre Can. Domani avremo difficoltà sulle palle alte. Loro sono una squadra fisica. Sarà dura“.

Sui giovani in campo –Loro hanno Martial, Rashford, Pogba, noi Cancelo, Dybala e Bentancour. Ci sono tanti giovani che dovranno essere all’altezza di una partita così importante“.

Sugli errori con il Genoa –Dovevamo marcare chi crossa e chi ha segnato. Ci siamo addormentati, pensando che la palla fosse uscita. L’errore è stato generale“.

Sugli assenti –Speriamo di riavere al più presto Mandzukic, a cui si è girata la caviglia, così come Khedira. E anche Emre Can tornerà presto”.

 

 

Articolo precedenteEsclusiva EC – Citterio: “Totti rivuole Montella alla Roma”
Articolo successivoJuventus, Cristiano Ronaldo in conferenza: ” Crisi Real? Non sono la persona adeguata per parlarne. Testa solo alla sfida con lo United”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui