[df-subtitle]Allegri ai microfoni Sky Sport[/df-subtitle]
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in esclusiva Sky Sport. Cristiano Ronaldo non partirà titolare contro l’Atalanta domani:
“Domani Cristiano resta a disposizione in panchina, per la prima volta vedremo la partita insieme dalla panchina. Sono molto contento di quello che sta facendo, così come tutti; tra l’altro, leggendo un po’ di statistiche è la sua miglior partenza a livello di gol e di numeri ma bisogna averlo al top a marzo, in Champions dove dovrà essere decisivo“.
Sempre piedi per terra: “I regali bisogna prenderli e riceverli a fine stagione, mancano ancora pochi mesi; mi piacerebbe che si lavorasse tutti in una direzione sia a livello politico che a livello tecnico in campo“.
La formazione: “Matuidi lo lasceremo a casa, rientrerà Khedira e c’è possibilità che giochi; Bernardeschi starà fuori, Cuadrado e Barzagli fuori, poi riposerà uno dei due centrali, Barzagli-Chiellini“.
L’Atalanta: “Domani bisogna esser bravi, dovremo fare una partita seria, giusta. Il campionato è ancora lungo ma siamo soltanto all’inizio, l’importante è preparare bene i mesi da qui a fine febbraio per poi il finale di stagione“.