spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: "Rispetto per il Parma, sempre difficile al Tardini. Ronaldo arrabbiato...

Juventus, Allegri: “Rispetto per il Parma, sempre difficile al Tardini. Ronaldo arrabbiato un bene, mi piace vincere”

-

[df-subtitle]Allegri su Parma – Juventus[/df-subtitle]

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro il Parma. Le sue dichiarazioni:

Abbiamo una partita importante da vincere, la Juventus ha sempre fatto fatica a Parma, ha perso molte volte: negli ultimi 24 incontri, 7 vittorie e 10 pareggi, 26 gol fatti, 24 subiti, bisognerà fare una partita tosta perché da questi campi bisogna uscire con i tre punti, passano i campionati. Non è una novità ma va rinfrescata, si pensa magari di fare una passeggiata contro una neopromossa. Siamo alla vigilia delle Nazionali e questo è sempre un pericolo: bisogna prendere i tre punti, avere grande rispetto del Parma, fare la partita giusta e passare una sosta serena“.

Cristiano Ronaldo: “Sta bene, si è allenato bene, normale ieri era arrabbiato: 15 gol in Champions e insieme a Modric e il Real Madrid hanno vinto la Champions. Per noi questo è un vantaggio, dimostra quanto ci tenga e voglia essere sempre il numero uno“.

Il discorso sul gioco:Quando smetterò, mi dovranno spiegare cosa vuol dire giocare bene. Ogni tanto mi incuriosisce. Se vogliamo divertirci, possiamo farlo però poi arriva il meccanismo del “però non si vince”. Da Capello a Lippi, senza togliere nulla a Sacchi che ha vinto e ha dato dimostrazione di aver cambiato metodologia di allenamento, alla fine nell’albo scrivono chi ha vinto, non “ha giocato bene ed è arrivato secondo”. A me piace vincere“.

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Bologna-Genoa, Ballardini: “Bella prestazione, atteggiamento giusto”

0
BOLOGNA GENOA BALLARDINI Sorride il Grifone che torna dall'Emilia con un punto dopo le critiche ricevute per la partita persa contro la Fiorentina sabato...