[df-subtitle]Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto al termine del match per commentare la sconfitta dei bianconeri contro il Manchester United[/df-subtitle]

Gli insulti dei tifosi? Io esco prima dal campo per evitare le reazioni. La sconfitta? Dispiace, perché la squadra ha fatto una bella partita, ma dobbiamo migliorare in fase realizzativa, non riusciamo mai a chiuderla. Dovevamo essere bravi a non regalare le punizioni, e invece in questo periodo le regaliamo troppe. Non abbiamo la pazienza di stare fermi. Anche perché era l’unica loro occasione per farci gol. In ogni caso siamo ancora in testa al girone e abbiamo due partite che possono permetterci di arrivare primi nel gruppo. La Juve ha giocato bene? Sì, ma non è che per questo domani ci danno tre punti. Ma la sconfitta può farci bene, visto che domenica abbiamo il Milan. Diciamo che abbiamo perso la partita meno importante“.

Dispiacere –Se a Ronaldo dispiace più per il gol o per la qualificazione sfumata stasera? Per la qualificazione, perché potevamo chiudere il girone a due giornate dalla fine, da primi. Il Manchester United anche nell’ultima di campionato poteva prendere due-tre gol e invece ha trovato il gol al 90′ in maniera analoga“.

Articolo precedenteChampions League, il Manchester United vince in rimonta contro la Juventus
Articolo successivoManchester United, Mourinho: ” Io insultato per 90 minuti. Sono qui per fare il mio lavoro, niente più “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui