spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: " Ramos e il doping? Non mi riguarda.. Il mio...

Juventus, Allegri: ” Ramos e il doping? Non mi riguarda.. Il mio pensiero è per Mazzarri “

-

[df-subtitle]Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto nel post partita per commentare la vittoria dei suoi contro la Spal[/df-subtitle]

Su Douglas Costa- “Aveva iniziato bene, poi quegli episodi l’hanno frenato. Oggi bene anche a livello mentale, questo è l’importante“.

Su Bentancur – “E’ migliorato molto in fase di possesso e non possesso. Oggi ci sono state un paio di situazioni dove deve migliorare, il lancio sopra o qualche verticalizzazione. E’ rimasto più lontano dalla porta per costruire con Pjanic e non prendere ripartenze mentre spingevamo“.

Su Cristiano Ronaldo – “Oggi ha fatto una bella partita e con tanta qualità, anche in occasione del secondo gol. Sono giocate che rubano agli altri il tempo e ti fanno essere pericoloso. Noi ogni tanto perdiamo dei tempi di gioco, è successo anche stasera con Cuadrado“.

Sulle scelte di formazione – “Guardo le caratteristiche avversarie, ma le scelte le faccio soprattutto a livello psicologico e motivazionale. Ogni tanto un po’ di panchina fa bene, perchè i giocatori appena stanno in panchina ritrovano le motivazioni e queste fanno la differenza. Ogni tanto qualcuno può appisolarsi, se sa in panchina si sveglia. Anche perchè in questa squadra c’è grande competitività. Rugani oggi ha fatto una bella partita, ma ho 5 centrali di grande livello e devo farli girare. Come Benatia l’ha fatta a Milano, quella era la sua gara, perchè c’erano tanti cross da prendere e lui dentro l’area è uno dei più bravi. Dybala è tornato giovedì e l’ho fatto riposare perchè tanto giochiamo martedì, Matuidi è tornato ieri e oggi ha fatto 20′, Cuadrado è tornato un giocatore importante, è di nuovo lui“.

Su Sergio Ramos – “Il caso doping a Cardiff? Non ci ho pensato, non mi riguarda e sono cose di due anni fa. Il mio pensiero oggi è andato semmai a Mazzarri per il problema di salute che ha avuto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Inter Skriniar

Skriniar, l’Inter rifiuta 10 milioni di euro dal Psg

0
E' ormai chiaro che Milan Skriniar lascerà l'Inter e vestirà la maglia del Psg nel suo prossimo futuro. Resta solo da capire in questi...