[df-subtitle]Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Valencia – Juventus[/df-subtitle]

Sulla prestazione della squadra –I ragazzi sono stati molto bravi, stavamo giocando bene fino all’espulsione. Dopo il 2-0 abbiamo concesso qualche tiro a loro, è normale. Juventus ha giocato al calcio al meglio, in attacco e in difesa“.

L’espulsione di Ronaldo –Sono stati molto bravi, l’espulsione di Ronaldo ha fatto salire la tensione. Non era facile giocare qui, è una squadra che aggredisce, è uno stadio che spinge“.

Andamento della squadra –Dovevamo avere più pazienza, dove c’era Matuidi doveva andare Mandzukic e far salire Alex Sandro. Finché c’era Cristiano spingevamo molto a sinistra“.

Sulla decisione dell’arbitro –Posso solamente dire che il Var avrebbe aiutato l’arbitro in questa decisione! Rimanere in dieci per un episodio dubbissimo dispiace. Ora speriamo di perderlo per il minor tempo possibile“.

Scelte di formazione –Scegliere in attacco non era semplice, non avrei fatto giocare Douglas Costa sicuramente. Infatti si è fatto male, quando succedono cose come domenica perdi energie nervose, è normale. Infatti si è infortunato. Bernardeschi è cresciuto, quando ci sono le grandi partite sono sereno nel farlo giocare“.

Articolo precedenteRoma, De Rossi: “Contro il Real Madrid abbiamo avuto occasioni per essere pungenti”
Articolo successivoValencia, Marcelino: ” Cristiano Ronaldo profondamente colpito “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui