spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: "Le altre si sono rinforzate, vincere sarà dura. Pogba..."

Juventus, Allegri: “Le altre si sono rinforzate, vincere sarà dura. Pogba…”

-

Dopo la tradizionale amichevole di Villar Perosa, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato della nuova stagione. Il tecnico toscano fissa l’obiettivo, ben sapendo che la strada verso la riconquista del titolo non sarà semplice.

JUVENTUS, ALLEGRI: “LE ALTRE SI SONO RINFORZATE, VINCERE SARA’ DURA. POGBA…”

Queste le sue parole: “Le altre si sono rinforzate molto. La Roma si è rinforzata molto, anche l’Inter. InterRoma e Milan sono più forti dello scorso anno e vincere il campionato sarà molto difficile. Ecco perché bisognerà lavorare molto e sarà una stagione differente perché in tre mesi si gioca un mini campionato e noi il passaggio in Champions. La Juve ogni anno deve competere per i massimi obiettivi, poi c’è la competitività e quest’anno sarà molto più alta dello scorso anno”.

Su Pogba: “Se sono d’accordo? Non sono un medico, non lo so. Mi sono fidato di ciò che mi è stato detto. È stata presa una decisione e ci saranno queste cinque settimane conservative dove lui lavorerà e speriamo di averlo al più presto possibile”.

 

OLTRE A “JUVENTUS ALLEGRI” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...