[df-subtitle]Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto nel post partita di Manchester United-Juventus per commentare la prestazione dei suoi[/df-subtitle]

Con il successo di questa sera all’Old Trafford, la Juventus ha ipotecato la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Massimiliano Allegri ha commentato a Sky Sport l’andamento della partita e dalla squadra:

Sulla partita –A Udine la squadra aveva giocato bene mentre con il Genoa abbiamo smesso troppo presto. Oggi abbiamo fatto una bella partita, nel secondo tempo abbiamo concesso qualche ripartenza ma abbiamo meritato la vittoria. Ragazzi bravi anche sul piano aereo avendole prese quasi tutti. Anche Alex Sandro ha giocato bene dal punto di vista tecnico, così come i due centrali e Cancelo. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni per il secondo gol ma anche nella ripresa abbiamo avuto qualche chance sbagliando l’ultimo passaggio“.

Si può giocare senza Mandzukic – “Si può. Oggi era necessario cercare di giocare palla a terra, non dando punti di riferimento. Bisogna migliorare nell’ ultimo tocco. Secondo me un paio di volte ha sbagliato chi portava palla mentre un altro paio di volte chi non si è allargato“.

Articolo precedenteAll’Olimpico è festa grande: Roma batte CSKA Mosca 3-0
Articolo successivoManchester United, Mourinho: ” Bonucci e Chiellini dovrebbero tenere un corso a Harvard per la difesa. Sono fantastici “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui