spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri in conferenza: "CR7 valore aggiunto. Con Bonucci ottimi rapporti"

Juventus, Allegri in conferenza: “CR7 valore aggiunto. Con Bonucci ottimi rapporti”

-

[df-subtitle]Le parole del tecnico bianconero alla vigilia dell’amichevole con il Benfica[/df-subtitle]Direttamente dagli States, dove è impegnato con l’International Champions Cup, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida col Benfica, ha parlato in conferenza stampa, oltre che della partita anche del mercato bianconero.

Queste le parole del tecnico della Juventus: “Stiamo lavorando bene negli Stati Uniti specialmente nella fase difensiva. Dopo la tournee, la squadra si ritroverà l’8 agosto e avremo dieci giorni per preparare l’inizio del campionato. Domani è un buon test per migliorare la condizione contro una squadra di livello internazionale. ICC è una competizione importante che ci aiuta a preparar al meglio la stagione“.

Su Cancelo: “E’ un grande calciatore, ed ha la possibilità di diventare uno dei migliori terzini in circolazione“.

Sulla formazione: “Giocheremo con il 4-4-2: tra i pali Szczesny e Perin giocheranno un tempo per uno. In difesa sugli esterni ci saranno Cancelo e Boruatto, mentre devo ancora decidere chi giocherà al centro con Chiellini. In campo anche Pjanic, Marchisio, Favilli, Khedira, Bernardeschi e Pereira“.

Su Cristiano Ronaldo: “Per noi è un valore aggiunto. Porta esperienza internazionale, ha vinto 5 palloni d’oro, è un privilegio poterlo allenare. E’ un ragazzo fantastico, che può farci fare il salto di qualità. E’ vietato dare per scontato le vittorie, sto sentendo troppe cose. Dobbiamo fare molte attenzione altrimenti possiamo farci molto male. Nessuno ci regalerà niente, anzi saranno acora più agguerriti, le motivazioni per gli avversari saranno maggiori. Dobbiamo lavorare avendo sempre rispetto per gli avversari“.

Su Bonucci: “Con lui c’è stato un ottimo rapporto. Le discussioni ci sono state anche con altri calciatori, questo fa parte del nostro lavoro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Roma Izzo, la chiave per il difensore del Toro è...

0
MERCATO ROMA IZZO - La Roma di Mourinho, inciampata in diversi risultati negativi in questi primi mesi stagionali, è alla ricerca di nuovi innesti...