spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: "Dybala-Ronaldo? No, CR7 ha bisogno di Mandzukic"

Juventus, Allegri: “Dybala-Ronaldo? No, CR7 ha bisogno di Mandzukic”

-

LA PARTITA –Il Sassuolo passa molto attraverso il mediano basso con il palleggio, sono molto bravi a trovare le mezz’ali. Abbiamo iniziato con quella palla sbagliata, abbiamo rischiato e Szczesny ha fatto una parata straordinaria. Poi abbiamo chiuso meglio, Bernardeschi ha lavorato bene e loro hanno perso le traiettorie di passaggio“.

KHEDIRA E DYBALA –No, non è complicato vederli insieme. Dybala è entrato molto bene, siamo in una buona condizione. Sicuramente loro due giocheranno insieme, ci vuole disponibilità da parte di tutti”.

CAMBIO DEI PIANI –Se trovi le squadre molto chiuse, bisogna che tu allarghi il gioco. Dipende dalle partite, stasera avevamo preparato il match in modo diverso, poi ho dovuto cambiare per migliorare l’assetto difensivo”.

ANCORA SU DYBALA –Insieme a Bonucci penso sia quello che ha giocato più di tutti. L’ho fatto stare fuori sabato e stasera è entrato bene. A loro dispiace, ma la panchina serve per ricaricare le pile a livello mentale. Paulo gioca sempre nello stesso ruolo di due anni fa, dell’anno scorso… Adesso però c’è Ronaldo che è più punta. Giocando con Dybala e Ronaldo perdiamo alcune caratteristiche. Cristiano ha giocato per dieci anni con Benzema, non è che a Madrid sono matti. Lui ha bisogno di Mandzukic, è questione di caratteristiche“.

ANCORA SU KHEDIRA –E’ il professore dei tempi di inserimento, Bentancur deve migliorare sotto questo aspetto“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Di Lorenzo

Di Lorenzo, sgarbo al Napoli? La Juventus osserva

0
Di Lorenzo Napoli Juventus - La notizia bomba degli ultimi giorni è il possibile addio del capitano Di Lorenzo al Napoli: il terzino italiano a...