spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: " Douglas Costa? Episodi che non devono accadere "

Juventus, Allegri: ” Douglas Costa? Episodi che non devono accadere “

-

[df-subtitle]Le parole di Massimiliano Allegri al termine del match tra Juventus e Sassuolo[/df-subtitle]

La quarta giornata di Serie A si è conclusa con la vittoria della Juventus sul Sassuolo per 2-1, con la doppia firma di Cristiano Ronaldo che è finalmente tornato al gol. Da segnalare però anche il bruttissimo gesto di Douglas Costa che nei minuti finali del match ha sputato a Federico Di Francesco, intervento per di più segnalato dal Var.

A dire la sua è stato anche il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, che a fine partite ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

Lui nervoso? Forse c’era un fallo prima, ma sono episodi che non devono accadere. Non dobbiamo cadere nelle provocazioni. Era una partita in discesa, praticamente chiusa, magari potevamo fare anche il terzo gol. Invece non abbiamo giocato di squadra, volevamo dribblare un po’ tutti e questo non va bene. Perché gli altri entrano, qualcuno si innervosisce e succede quello che è successo“.

Su Cristiano Ronaldo –Era andato vicino al gol già nelle prime tre partite. Oggi era stato un po’ frettoloso in qualche occasione, poi il calcio toglie e dà, è arrivato quel palo e quindi il gol“.

Sul tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo –Oggi hanno lavorato bene, è normale che giocando così hai meno ampiezza, ma i terzini sono stati comunque bravi. E poi il Sassuolo è una buona squadra, abbiamo preso in mano la partita quando loro sono calati“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Lazio su Caputo: molto vicino l’attaccante della Sampdoria

0
LAZIO SU CAPUTO - Sarebbe sempre più vicino in casa Lazio l'arrivo del nuovo vice Immobile. Si tratterebbe di Francesco Caputo, ex Sassuolo che...