Juventus, Allegri: ”Cristiano Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza, mercato importante”

Juventus, Allegri: ”Cristiano Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza, mercato importante”

Allegri felice della squadra a sua disposizione

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, presente ad un evento al Parlamento europeo ha parlato sull’arrivo di Cristiano Ronaldo e le prospettive della stagione bianconera. Queste le sue dichiarazioni:

E’ stato fatto un mercato importante, non ho sentito al telefono Cristiano Ronaldo. E’ un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha fatto già grandissime cose; giocherà per fare gol. E’ una cosa straordinaria per la Juve e per il calcio italiano, un salto di qualità per tutti”.

La Champions League: ”E’ sempre stata un obiettivo e Cristiano Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerla. La Juventus ha però di cercare di vincere tutte le competizioni dove partecipa”.

Resta Aggiornato, ti informeremo sulle ultime novità.


Previous Occhio Inter, anche il Tottenham è su Malcom
Next Ancelotti: ''Scelto Napoli per tanti motivi, difficile migliorare ma siamo ambiziosi. L'arrivo di Ronaldo una motivazione''

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 2957 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.