[df-subtitle]Allegri tiene sempre alta l’attenzione e vuole vincere il più possibile[/df-subtitle]
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in occasione di un evento a Milano a proposito della stagione e obiettivi bianconeri. Queste le sue parole:
“Altro anno dove dobbiamo confermare quello che è stato fatto di buono l’anno scorso, per migliorare c’è solo da fare una cosa, vincere la Champions. Non sarà facile, troveremo in fondo il Barcellona che è forte candidata a vincere“.
Allegri non molla niente: “Il campionato rimane obiettivo numero uno perché è una corsa a tappe, poi Coppa Italia e Supercoppa, per la Champions faremo il possibile, è mancata solo una vittoria. Bisogna essere bravi a mantenere l’equilibrio, ogni tanto usciamo dalla partita; in Champions trovi squadre che ti lasciano più spazi e motivazione e attenzione sono diverse anche perché la competizione è più breve. La squadra è responsabile“.
Le avversarie del momento: “L’Inter è in crescita, ha toppato la partita con il Parma in modo sfortunato ma è fatta e costruita per vincere lo Scudetto, Spalletti è allenatore di grande esperienza, dobbiamo avere grande rispetto; il Napoli sta mantenendo gli ultimi tre anni, ottenendo risultati in modo diverso con Ancelotti rispetto a Sarri ma sta continuando a farli. Bisognerà essere molto bravi“.