spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Allegri: "Abbiamo concluso cinque anni straordinari"

Juventus, Allegri: “Abbiamo concluso cinque anni straordinari”

-

Allegri addio Juventus – Campione d’Italia per l’ottava volta consecutiva, la Juventus saluta il campionato con un’amara sconfitta per mano della Sampdoria che a Marassi si è imposta per 2-0 con i gol di Defrel e Caprari.

Ecco le parole del mister Massimiliano Allegri che ha commentato, oltre alla prestazione dei suoi, anche l’ultima di campionato in panchina della Juventus:

Mi sento bene perché abbiamo concluso cinque anni straordinari, oggi è stata anche una buona partita, i ragazzi sono crollati negli ultimi dieci minuti. Da domani inizia una nuova era. Non domani, non so quando (la Juve sceglierà il nuovo allenatore).”.

SUCCESSORE – Non sarà difficile fare meglio, chi arriva trova una squadra nettamente più forte delle altre. C’è il 90% di vincere di nuovo il campionato, in Champions è stata un’annata difficile ci sono stati molti infortunati. Oggi anche Emre Can che ha avuto una distorsione alla caviglia”.

Allegri addio Juventus – Quando ci sarà un’opportunità tornerò in panchina altrimenti starò un anno fermo. Se avrò la possibilità di scegliere sceglierò una squadra che mi piaccia. Offerte concrete? Ancora no, parlare di futuro ora non ha senso”.

LEGGI ANCHE:

  1. Anche Matuidi saluta a suo modo Massimiliano Allegri
  2. Juventus: Guardiola è ancora il favorito, Sarri l’alternativa – Esclusiva EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read