spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, allarme rientrato: Ronaldo recupera per il Napoli

Juventus, allarme rientrato: Ronaldo recupera per il Napoli

-

Nelle scorse ore le condizioni di Cristiano Ronaldo avevano destato preoccupazione in casa Juventus in vista della partita contro il Napoli. La stella portoghese aveva infatti avverito un dolore alla caviglia a seguito della partita contro il Bologna.

Ora però l’allarme è rientrato, in quanto gli esami hanno dato esito postivo. Così si legge nel sito ufficiale della Juventus: “Entra nel vivo la preparazione per la sfida di domenica.
La Juventus continua il lavoro di avvicinamento alla trasferta di Napoli, contro la squadra che occupa la seconda posizione in Serie A. Dopo l’intensa seduta di ieri, i giocatori sono dunque tornati in campo, questa mattina al JTC; si è allenato regolarmente insieme al gruppo anche Cristiano Ronaldo, che ieri aveva svolto lavoro a parte. L’appuntamento per l’allenamento di domani è fissato per il mattino“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

JUVENTUS

Indagine Juventus Comunicato Ufficiale: “La società ha operato nel rispetto delle...

0
Indagine Juventus Comunicato Ufficiale - A seguito del caos degli ultimi due giorni, riguardanti l'indagine per falso in bilancio contro la Juventus, la società...