spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Alex Sandro verso l'addio: i bianconeri lo mettono sul mercato

Juventus Alex Sandro verso l’addio: i bianconeri lo mettono sul mercato

-

Dopo quasi sette stagioni, la Juventus e Alex Sandro sembrano ora pronti a dirsi addio. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, i bianconeri non hanno intenzione di rinnovare il contratto del brasiliano, in scadenza nel 2023. Pertanto, l’ex Porto è stato di fatto messo sul mercato.

JUVENTUS, ALEX SANDRO VERSO L’ADDIO: I BIANCONERI LO METTONO SUL MERCATO

Le ragioni della scelta della Juventus sono sia economiche che tecniche. Alex Sandro, infatti, guadagna circa 6 milioni di euro, e un suo addio non sarebbe accolto con troppo dispiacere per le casse della società.

C’è poi da aggiungere l’evidente involuzione avuta dal brasiliano in questa stagione. Se fino a qualche stagione fa la fascia sinistra era solo ed esclusivamente sua, quest’anno non è stato così. Alex Sandro, infatti, ha spesso dovuto guardare i compagni dalla panchina, con il suo posto preso da De Sciglio e, più recentemente, da Pellegrini.

Per non perdere il brasiliano a zero, la Juventus si trova costretta a mettere sul mercato il giocatore da Gennaio. I bianconeri sperano di poter incassare da una cessione di Alex Sandro almeno 15 milioni di euro.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

matheus nunes

Matheus Nunes proposto al Milan, ma non solo. Ecco i dettagli...

0
MATHEUS NUNES PROPOSTO AL MILAN - I tanto attesi rinnovi di Maldini e Massara hanno di fatto sbloccato il mercato del Milan. Dopo aver perso...