spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Alex Sandro: "Resterò qui per molti anni"

Juventus, Alex Sandro: “Resterò qui per molti anni”

-

[df-subtitle]Alex Sandro: “E’ la prima volta che gioco sotto Natale, ma non possiamo lamentarci, siamo professionisti”[/df-subtitle]

Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2023, Alex Sandro ha rilasciato un’intervista a “Il Corriere di Torino“, dove parla del prolungamento contrattuale con la Juventus e di questa stagione in corso.

Così il terzino sinistro brasiliano, alla quarta stagione a Torino: “Non ho rinnovato per essere venduto, resterò qui per molti anni. Se ho firmato è perché amo stare qui, ho la fiducia dell’allenatore, del presidente e del club. Voglio far parte della storia della Juventus. E’ stata una buonissima settimana, abbiamo vinto una partita difficile contro la Roma e dobbiamo continuare così“.

Continua: “Creiamo tante occasioni, ed è la cosa più importante. Poi, se la palla entra o no, non lo sai mai. Di squadre imbattibili non ne esistono, ma noi abbiamo la testa giusta: lavoriamo per migliorare e per vincere. È la mentalità che è decisiva“.

Infine: “E’ la prima volta che gioco sotto Natale, ma non possiamo lamentarci, siamo professionisti. Certo, avrei potuto passarlo in famiglia, ma anche i miei compagni ne rappresentano una specie. Del resto passo quasi più tempo con loro. Sarà un bel Natale perché siamo reduci da una buonissima settimana“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...