spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, al via anche le giovanili

Juventus, al via anche le giovanili

-

[df-subtitle]Oltre alla prima squadra e alla Primavera, torna a lavoro anche l’Under 16[/df-subtitle]

Secondo quanto informa Il Bianconero e lo stesso club, sono tornate a lavoro anche le giovanili.

Ecco il comunicato del club: “I vicecampioni d’Italia sono pronti a una nuova, entusiasmante stagione. Dopo Primavera, Under 15 e 17 oggi ha ripreso a lavorare al Training Center di Vinovo anche l’Under 16.

L’obiettivo è, come sempre, la crescita del gruppo e quella, umana oltre che calcistica, dei singoli: con il sogno, magari, di bissare la cavalcata dello scorso anno, fermatasi solo in Finale Scudetto contro l’Inter.

Nello staff, una novità: il tecnico, che sarà Paolo Beruatto, e che sarà affiancato da Francesco Lucia (preparatore atletico) e da Davide Micillo (allenatore dei portieri).

«Sono molto emozionato e incuriosito, ma anche carico per questa nuova esperienza – spiega il Mister – Con i ragazzi abbiamo l’obiettivo principale di migliorare e progredire, anche se quando si è alla Juventus non si possono nemmeno dimenticare i risultati. La rosa è di prima fascia, visti anche i risultati dello scorso anno».

Sulla preparazione: «Adesso avremo un allenamento al giorno, a fine agosto disputeremo, prima dell’inizio del Campionato, due tornei, uno in Russia e uno a Casale»“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Kvaratskhelia: “Se Paratici non fosse andato via era della Juve”

0
Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, neo acquisto del Napoli, ha parlato della trattativa che ha portato il georgiano in Italia. Il procuratore ha svelato, inoltre,...