spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, agenti di Pogba attesi a Torino domani: la situazione

Juventus, agenti di Pogba attesi a Torino domani: la situazione

-

Il futuro di Paul Pogba sembra ormai diviso tra il passaggio al Psg ed il ritorno alla Juventus tanto sperato dai tifosi bianconeri. Sul francese c’è anche il Real Madrid, ma i parigini e la Vecchia Signora sono al momento in una posizione di vantaggio. In ottica Juve, una possibile svolta potrebbe esserci nella giornata di domani.

JUVENTUS, AGENTI DI POGBA ATTESI A TORINO DOMANI: LA SITUAZIONE

Nel giorno di Juventus-Lazio, ultima gara casalinga della stagione bianconera, è atteso a Torino, come riporta Calciomercato.com, l’entourage di Pogba, rappresentato da Rafaela Pimenta e dai suoi assistenti. Il Polpo fa parte della scuderia di Mino Raiola insieme a De Ligt, Pellegrini e Kean.

Per questo è facile pensare che l’incontro con la dirigenza juventina abbia come cuore della discussione proprio il futuro di questi ultimi tre. Ma è altrettanto facile credere che le parti possano scambiarsi qualche parola proprio per quanto riguarda Pogba. Anche perchè i contatti per il francese sono costanti ormai da diverse settimane, con i tifosi che sognano sempre di più il tanto richiesto “Pogback”.

 

OLTRE A “JUVENTUS POGBA” LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Salernitana, intreccio con l’Atalanta: fatta per Lovato, chiesto Okoli

0
SALERNITANA ATALANTA LOVATO - L'asse di mercato tra la Salernitana e l'Atalanta continua ad essere particolarmente caldo. I bergamaschi hanno infatti chiuso per l'arrivo...