spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, agente Rugani: "E' arrivato troppo presto, ma qui credono in lui"

Juventus, agente Rugani: “E’ arrivato troppo presto, ma qui credono in lui”

-

JUVENTUS AGENTE RUGANI – Intervenuto a Radio Punto NuovoDavide Torchia, agente di Daniele Rugani, ha parlato dell’avventura alla Juventus del suo assistito.

Dopo le cinque stagioni trascorse in bianconero, dal 2015 al 2020, Rugani è stato ceduto in prestito, prima al Rennes e poi al Cagliari. Nonostante in queste ultime due esperienze non abbia entusiasmato, Rugani è tornato e rimasto alla Juventus per giocarsi le sue carte.

JUVENTUS AGENTE RUGANI – Queste le parole dell’agente di Rugani:

Daniele è arrivato troppo presto alla Juve: di solito, eccezion fatta per i fuoriclasse come de Ligt, in un top club si giunge intorno ai 25-26 anni, mentre lui è arrivato a Torino a 21, quando tra l’altro nella Juve c’erano Barzagli, Bonucci e Chiellini ai loro massimi livelli. Successivamente, inoltre, sono arrivati difensori di alto rango come Benatia, Demiral e lo stesso de Ligt. Malgrado ciò, Rugani ha totalizzato più di cento presenze in bianconero e la società non ha mai voluto cederlo definitivamente perché crede in lui”.

Sulle caratteristiche di Rugani, a volte definito troppo buono per fare il difensore: Oggi il calcio è cambiato rispetto al passato, c’è meno possibilità per il difensore di commettere fallo e quindi bisogna basarsi maggiormente sulle coperture preventive e sugli anticipi. Daniele è più da lettura che da intervento e questo cattura meno l’occhio rispetto ai difensori che entrano in scivolata”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Pioli

Milan-Liverpool, Pioli: “Noi forti, loro fortissimi. Gli infortuni…”

0
Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Liverpool, ultima partita del girone. Le sue dichiarazioni...