spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, l'ag. di Dybala: "Nessun viaggio a Parigi in programma"

Juventus, l’ag. di Dybala: “Nessun viaggio a Parigi in programma”

-

Juventus Dybala – La vittoria di ieri contro il Parma ha permesso alla Juventus di conquistare tre punti importanti per iniziare il campionato. Nell’undici titolare, però, vi era un assente importante: Paulo Dybala.

Non solo, l’argentino non ha preso parte alla partita per neanche un minuto. Al suo posto, invece, ha giocato regolarmente Higuain, che vuole dimostrare a Sarri e alla società di poter dare ancora tanto.

Da quanto trapelato nelle ore successive al fischio finale, Dybala non avrebbe preso bene la decisione di Sarri. Il suo futuro è ancora in bilico. Dopo aver rifiutato il Manchester United, infatti, l’unica pretendente rimasta è il PSG. Tuttavia, i contatti tra le parti non hanno portato ancora a niente.

L’agente del calciatore è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per commentare la situazione di Dybala e rispondere circa un eventuale viaggio a Parigi nei prossimi giorni. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non ci sono viaggi imminenti a Parigi. Dybala deve godersi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so. La trattativa saltata con il Manchester United? Le commissioni non c’entrano, le questioni in sospeso riguardavano i club”.

Juventus Dybala – Sembra quindi che il futuro dell’argentino non sia ancora delineato. Non è da escludere che alla fine, la Juventus possa cedere e accettare lo scambio con l’Inter, per avere Icardi in bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan, Pellegri verso il riscatto anticipato. Poi andrà in prestito al...

0
MILAN PELLEGRI TORINO - Come riporta Sky Sport, il Milan è al lavoro per il riscatto di Pietro Pellegri. L'accordo con il Monaco, prevedeva che i rossoneri avrebbero potuto...