spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Zakaria verso il Chelsea: possibile prestito con diritto

Juve, Zakaria verso il Chelsea: possibile prestito con diritto

-

JUVE ZAKARIA CHELSEA – Dopo Arthur la Juve potrebbe salutare all’ultimo minuto anche Denis Zakaria. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sarebbero in corso dei contatti tra i bianconeri ed il Chelsea per il trasferimento dello svizzero in Premier League.

JUVE, ZAKARIA VERSO IL CHELSEA: POSSIBILE PRESTITO CON DIRITTO

L’operazione dovrebbe chiudersi in prestito con diritto di riscatto. Nonostante il mercato in Serie A sia terminato appena pochi minuti fa, le trattative in Inghilterra durano fino alla notte: i due club hanno tempo fino alla mezzanotte italiana per inviare i relativi documenti per poi ufficializzare l’operazione entro le due. Si tratta dunque di una corsa contro il tempo per capire se l’affare potrà essere concluso nei tempi stabiliti, ma da entrambe le parti filtra ottimismo. Zakaria si appresta dunque a lasciare la Juve dopo solo sei mesi dal suo arrivo: del resto lo svizzero non ha mai convinto a pieno, tanto che nelle ultime uscite dei bianconeri ha più volte guardato i compagni dalla panchina.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

HAMSIK BESIKTAS MERCATO

Hamsik: “Io di nuovo al Napoli? Per ora resto in Slovacchia”

0
HAMSIK NAPOLI SLOVACCHIA - Intervistato dal canale televisivo slovacco RTVS, Marek Hamsik ha fatto chiarezza circa il suo futuro. Così l'ex centrocampista del Napoli: "Per Calzona essere a Napoli...