spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Vlahovic: "Preoccupato per l'inchiesta? Penso solo al campo"

Juve, Vlahovic: “Preoccupato per l’inchiesta? Penso solo al campo”

-

La prima esperienza ad un Mondiale per Dusan Vlahovic si chiude alla fase a gironi: nonostante il centravanti della Juve sia andato in gol, la sua Serbia chiude ultima dopo la sconfitta con la Svizzera, salutando la competizione. Per Vlahovic si profila all’orizzonte una seconda parte di stagione intensa con la maglia della Juve, anche per le questioni societarie degli ultimi giorni.

JUVE, VLAHOVIC: “PREOCCUPATO PER L’INCHIESTA? PENSO SOLO AL CAMPO”

Queste le sue parole dopo la partita in zona mista: “ Vediamo ora quando torno in Italia, non ho capito bene che cosa sia successo. Mi ha fatto grandissimo piacere avere Agnelli come presidente. Non ne abbiamo parlato tra di noi. Preoccupazioni? Io sono un calciatore, sono concentrato sul campo”.

Sullo Scudetto: “Noi giochiamo partita per partita, siamo a 10 punti dal Napoli che gioca un grandissimo calcio ma la Juve non molla mai. Lotteremo fino alla fine”.

Sul primo gol ad un Mondiale: “È stata una grande sensazione ma non abbiamo fatto risultato, quindi ora significa nulla. La dedica è per la mia famiglia, che mi supporta tutti giorni, nel bene e nel male”.

Sull’esultanza: “Niente di personale, è una cosa mia. Se pensate sia una provocazione no, era solo per me”.

Sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene, il dolore è diminuito tanto ma è presente ancora. Mi sento molto meglio, la sostituzione è stata una scelta del mister. Non è stato facile ma sto bene”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Torino, è fatta per Ilic dal Verona: il giocatore ha scelto...

0
Ivan Ilic sarà presto un giocatore del Torino. Come riportato da Sky Sport, il centrocampista serbo avrebbe comunicato al Verona la sua scelta di...