spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Vicario è il favorito per il dopo Szczesny

Juve, Vicario è il favorito per il dopo Szczesny

-

JUVE VICARIO – La Juventus pensa già anche alla prossima stagione. Uno dei elementi sui cui sia la dirigenza che il tecnico Allegri hanno sempre fatto affidamento è il portiere Szczesny.

Tuttavia, nel caso in cui l’estremo difensore polacco dovesse dire addio, il principale candidato a sostituirlo sarebbe Guglielmo Vicario, in forza all’Empoli nonché da due anni uno dei migliori del campionato. Lo riferisce “La Gazzetta dello Sport“.

JUVE VICARIO

JUVE VICARIO – Scrive infatti la Rosea: “Szczesny non è a scadenza (contratto fino al 2024 con opzione per quello successivo), però vanta diversi estimatori anche fuori dalla Juventus. In particolar modo in Inghilterra e in “casa Tottenham”. Per il momento i dirigenti bianconeri non hanno registrato segnali d’addio da parte del numero uno. Nessuno, però, esclude a priori il rischio. Nel caso alla Continassa si troverebbero ad anticipare il “piano eredità”. Il primo della lista resta il 26enne Guglielmo Vicario dell’Empoli: è italiano e nel giro della Nazionale. E soprattutto a livello di stipendio costerebbe meno della metà di Szczesny. I contatti vanno avanti da mesi e proseguono“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Dal Portogallo: Juve, pressing del Porto per Djalò

0
Juve Porto Djalò - Potrebbe terminare già dopo pochi mesi l'esperienza alla Juventus di Tiago Djalò, giovane difensore portoghese approdato a Torino nel corso...