spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, torna Rafaela Pimenta: il punto su Pogba, De Ligt e altri

Juve, torna Rafaela Pimenta: il punto su Pogba, De Ligt e altri

-

Juve, torna Rafaela Pimenta – Dopo Lunedì scorso, giorno in cui è andato in scena il primo incontro tra le Juventus e Rafaela Pimenta, la quale ha preso in mano il timone della scuderia Raiola dopo la sua scomparsa, ora i bianconeri non hanno intenzione di fermarsi e vogliono continuare a spingere sull’acceleratore. La dirigenza juventina punta con decisione verso Paul Pogba ed ha in programma un nuovo incontro che potrebbe rivelarsi decisivo per il ritorno del “polpo” a Torino.

I bianconeri mettono sul piatto 8 milioni netti più bonus (che possono far salire l’ingaggio ben oltre i 10 milioni) per tre stagioni. Il talento francese sa di poter ottenere di più, magari al PSG e starebbe spingendo, quindi, per ottenere un anno in più di contratto con il club torinese. Questo per quanto riguarda la questione economica, ma poi c’è il progetto e in quello per Max Allegri lui sarebbe centralissimo, sarebbe la base sulla quale fondare tutto il piano tattico juventino delle prossime stagioni. Il prossimo incontro, dunque, potrebbe essere decisivo per il Pogba bis.

Juve, torna Rafaela Pimenta – In questo meeting, poi, si parlerà anche di altri assistiti della Pimenta come, ad esempio, Luca Pellegrini, il quale non rientrerebbe più nei piani della Juventus. Altro punto all’ordine del giorno sarà il futuro di Moise Kean che, al momento, sembrerebbe essere sempre più lontano da Torino. Ultimo profilo da trattare è quello di Matthijs De Ligt: il rinnovo per lui è opzione concreta ma l’olandese vorrebbe abbassare il valore della sua clausola monstre. A riportarlo è “Calciomercato.com“.

LEGGI ANCHE:

  1. Sassuolo, Magnanelli saluta: “Grazie per questo percorso, ora si apre un altro”
  2. Premio Bearzot, De Zerbi vincitore: “Vorrei chiudere una ferita. Pioli, Ancelotti…”
  3. Juventus-Inter, Perisic: “Leader facile in questa squadra. Rinnovo? Non si aspetta all’ultimo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Skriniar o De Ligt per il Chelsea: ecco la situazione

0
Skriniar o De Ligt per il Chelsea - Dopo aver visto partire Antonio Rudiger in direzione Madrid, sponda Blancos, il Chelsea è alla ricerca di...