spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, tempo di rinnovi: Rabiot quasi, accordo ponte per Chiesa

Juve, tempo di rinnovi: Rabiot quasi, accordo ponte per Chiesa

-

Juve: la dirigenza bianconera dovrà far fronte sin da subito ad alcune situazioni in essere dal punto di vista dei rinnovi: su Chiesa…

Bremer, Rabiot, passando per Chiesa e Vlahovic: la spina dorsale della Vecchia Signora, fondamentale per prolungare sino all’ultimo la corsa Scudetto e tagliare il traguardo Tricolore prima dell’Inter, al momento rivale più indicata per la lotta finale, ha situazioni contrattuali cui dovrà far fronte Cristiano Giuntoli, nuovo Direttore Sportivo della Juventus. Secondo quanto riportato dal portale online di Sportmediaset, mentre per il centrale brasiliano ex Toro e l’ex centravanti della Fiorentina, al momento, non si registrano movimenti di sorta, le situazioni più impellenti in casa bianconera riguardano i rinnovi di Adrien Rabiot e Federico Chiesa.

In particolare, la situazione da monitorare con maggior attenzione sarà quella del numero 7, protagonista di un ottimo avvio di stagione complico le quattro reti realizzate nelle prime cinque partire di campionato. L’ex esterno della Fiorentina, il cui contratto con la Juventus scadrà nel 2025, avrebbe stipulato un patto sulla parola per un nuovo accordo fino al 2026, in modo da evitare offerte al ribasso, la prossima estate, quando mancherebbe un solo anno al termine dell’intesa. La base fissa sulla quale si starebbe lavorando sarebbe la medesima: 5 milioni di euro annui.

Stesso discorso, più o meno, per ciò che concerne le situazione legata a Rabiot, reduce da prestazioni al di sotto del rendimento offerto nella passata stagione, ma comunque perno centrale della mediana di Allegri. In questo senso, un nuovo accordo potrebbe riportare fedelmente quello stipulato in estate, sulla base di 8 milioni di euro annui e mediante il prolungamento di un altro anno, sino al 2025. Il francese non ha nascosto la volontà di restare alla Juventus e, dal canto suo, la Vecchia Signora ha ancora tremendamente bisogno di uno dei propri elementi di quella spina dorsale chiamata a rilanciarne le ambizioni in campo nazionale e internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Baroni

Nuovo allenatore Cagliari: Baroni dell’Hellas il favorito sulla lista di Giulini

0
Nuovo allenatore Cagliari: dopo l'addio di Ranieri, il Presidente, Giulini, potrebbe ripiegare sull'artefice di un altro miracolo: Baroni L'addio al calcio di Claudio Ranieri lascerà...