JUVE SU ZAKARIA – Oltre che a un attaccante, la Juventus sarebbe alla ricerca di un centrocampista, viste le difficoltà di alcuni elementi della rosa, tra cui Rabiot e Bentancur.
Uno che piace molto è Denis Zakaria, mezzala svizzera in forza al ‘Gladbach, a cui ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto. I bianconeri potrebbero provare a portarlo a Torino già per il mese di gennaio.
JUVE SU ZAKARIA
JUVE SU ZAKARIA – A dare la notizia è “Calciomercato.com“: “Per questo, quello di Denis Zakaria è uno dei profili che potrebbe mettere d’accordo tutti: classe ’96 in scadenza di contratto col Borussia Monchengladbach e che ha già annunciato l’addio al club tedesco a fine stagione. Il prossimo anno può arrivare a parametro zero, ma l’idea della Juve è quella di provare ad affondare il colpo già a gennaio per anticipare la concorrenza di Bayern Monaco e Barcellona, che lo vorrebbero per il 2022/23. Non che ora non ci siano club interessati, però: Zakaria, da tempo nel database dei bianconeri, piace anche a Borussia Dortmund, Roma e alcuni club di Premier League“.
LEGGI ANCHE:
- Barcellona, Dembele al bivio: rinnovo o addio subito
- Mercato Napoli Insigne al Toronto, trovato l’accordo. La firma a breve?
- Inter rinnovo Brozovic: Marotta e Ausilio preparano l’ultima offerta
- Inter, affondo per Nelsson del Galatasaray: offerta di 10 milioni di euro
- Haaland ad alcuni tifosi spagnoli: “L’anno prossimo giocherò qui”
- Juve, Marotta provoca: “ben venga Icardi in Italia”. Affare possibile ma…
- Napoli Ufficiale Manolas Olympiakos. Il comunicato degli azzurri
- Il Bayern vuole Haaland: per arrivare a lui si sacrificherebbe Lewandovski
- Premier League 21a giornata: subito Arsenal-Man City, derby londinese e italiano in panchina