spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Zakaria: il club potrebbe provare a portarlo a Torino già...

Juve su Zakaria: il club potrebbe provare a portarlo a Torino già a gennaio

-

JUVE SU ZAKARIA – Oltre che a un attaccante, la Juventus sarebbe alla ricerca di un centrocampista, viste le difficoltà di alcuni elementi della rosa, tra cui Rabiot e Bentancur.

Uno che piace molto è Denis Zakaria, mezzala svizzera in forza al ‘Gladbach, a cui ha già fatto sapere che non rinnoverà il contratto. I bianconeri potrebbero provare a portarlo a Torino già per il mese di gennaio.

JUVE SU ZAKARIA

JUVE SU ZAKARIA – A dare la notizia è “Calciomercato.com“: “Per questo, quello di Denis Zakaria è uno dei profili che potrebbe mettere d’accordo tutti: classe ’96 in scadenza di contratto col Borussia Monchengladbach e che ha già annunciato l’addio al club tedesco a fine stagione. Il prossimo anno può arrivare a parametro zero, ma l’idea della Juve è quella di provare ad affondare il colpo già a gennaio per anticipare la concorrenza di Bayern Monaco e Barcellona, che lo vorrebbero per il 2022/23. Non che ora non ci siano club interessati, però: Zakaria, da tempo nel database dei bianconeri, piace anche a Borussia Dortmund, Roma e alcuni club di Premier League“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Retegui Europeo

Retegui, sogno Europeo: “Ho parlato con Spalletti, ma prima…”

0
Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha rivelato il desiderio di fare parte della spedizione italiana in vista dell’Europeo: le parole Reduce da un lungo infortunio...