spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Raspadori: è sfida di mercato con il Napoli

Juve su Raspadori: è sfida di mercato con il Napoli

-

JUVE SU RASPADORI – È ancora da decifrare il futuro di Giacomo Raspadori. Il giovane attaccante bolognese del Sassuolo sembrava infatti vicino al Napoli.

Ma in queste ultime ore si sarebbe inserita con decisione anche la Juventus, che da tempo monitorava l’attaccante neroverde.

JUVE SU RASPADORI

JUVE SU RASPADORI – Questi i dettagli di “Sky Sport“: “È duello di mercato tra Juventus e Napoli per Giacomo Raspadori. I bianconeri sono entrati nella corsa per l’attaccante di proprietà del Sassuolo, cercato nei giorni scorsi dagli azzurri che hanno offerto verbalmente 30 milioni di euro. La Juventus, però, ha iniziato le grandi manovre: Raspadori ha le caratteristiche che cercano i bianconeri visto che può fare sia il centravanti che l’esterno. La Juve ha fissato un incontro con gli agenti del giocatore e ha avviato i primi contatti con il Sassuolo che chiede 40 milioni di euro“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juventus, Pellegrini in uscita: trattativa in corso con l’Eintracht

0
JUVENTUS PELLEGRINI EINTRACHT - Dopo l'operazione che ha portato Filip Kostic alla Juventus, l'asse Torino-Francoforte è pronto a scaldarsi nuovamente nel giro di pochi...