spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Kostic, si riapre la pista: i dettagli di Calciomercato.com

Juve su Kostic, si riapre la pista: i dettagli di Calciomercato.com

-

JUVE SU KOSTIC – Non è ancora tramonatata in casa Juve la pista che porta a Filip Kostic, ala serba in forza all’Eintracht Francoforte. Sul giocatore sembrava in netto vantaggio il West Ham, ma la trattativa con i londinesi non si è ancora chiusa.

Il giocatore è reduce dal grande successo in Europa League con la squadra tedesca, di cui è da anni uno dei trascinatori.

JUVE SU KOSTIC

JUVE SU KOSTIC – A spiegare bene la situazione è “Calciomercato.com“: “Il West Ham, però, ha posto qualcosa di molto simile a un ultimatum. La Juve allora sa di dover accelerare, di dover prendere una decisione definitiva: affondare il colpo o lasciarlo andare. Con Alessandro Lucci i contatti non si sono mai interrotti, che la Juve sia la prima scelta di Kostic non è un mistero ormai da tempo. L’Eintracht Francoforte è a sua volta un club amico della Juve. Ma il serbo va comunque acquistato, il suo contratto è in scadenza, per accontentare anche il club tedesco servirà un’offerta simile a quella presentata dal West Ham, 15 milioni bonus inclusi. Parti al lavoro dunque, al vertice di mercato in programma mercoledì la dirigenza bianconera potrebbe arrivare con una situazione del tutto delineata in attesa di una risposta definitiva: o si prende o si lascia, intanto l’offerta per un nuovo blitz è in via di preparazione“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

La Fiorentina libera Dragowski: il portiere può firmare con lo Spezia

0
FIORENTINA DRAGOWSKI SPEZIA - Dopo alcuni problemi sorti nelle ultime ore tra la Fiorentina e Dragowski, adesso è stato tutto risolto. Il portiere polacco,...