spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Frattesi: è duello col Milan per la mezzala del Sassuolo

Juve su Frattesi: è duello col Milan per la mezzala del Sassuolo

-

JUVE SU FRATTESI – Torna in auge in casa Juve un nome che nelle scorse settimane era stato accostato con insistenza ai bianconeri.

Si tratta di Davide Frattesi, mezzala del Sassuolo. Il giocatore sembrava molto vicino alla Roma, ma poi la trattativa non si sarebbe concretizzata.

JUVE SU FRATTESI

JUVE SU FRATTESI – Scrive “Sky Sport“: “Non solo Kostic perché la Juventus è a lavoro anche per rinforzare il centrocampo. La dirigenza sta ragionando sulle caratteristiche del rinforzo. Se si deciderà di andare su un centrale, l’obiettivo sarebbe Paredes; se Allegri decidesse di puntare su Locatelli registra, la Juve punterebbe su una mezzala e il nome è quello di Davide Frattesi. La Juve ha già avviato i primi contatti, ma sul giocatore c’è anche l’interesse del Milan che si è mosso dopo l’infortunio di Tonali. Tuttavia i rossoneri dovranno capire con la proprietà i margini per un eventuale investimento“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mancini Italia

Italia-Inghilterra 1-0, Mancini: “Ci giochiamo il primo posto, conta personalità e...

0
ITALIA-INGHILTERRA MANCINI - Italia-Inghilterra si conclude 1-0 con la rete decisiva di Giacomo Raspadori. Roberto Mancini, ct azzurro ha commentato a caldo ai microfoni Rai: "Risultato...