spot_img
HomeSerieAJuventusJuve su Fabian Ruiz: l'interesse bianconero sullo sfondo

Juve su Fabian Ruiz: l’interesse bianconero sullo sfondo

-

JUVE SU FABIAN RUIZ – Con ogni probabilità, nel corso di questa estate Fabian Ruiz dirà addio al Napoli.

Il centrocampista spagnolo sarebbe infatti restio a rinnovare il contratto che lo lega ai partenopei fino al prossimo 30 giugno 2023. Già diverse big spagnole sarebbero da tempo sulle sue tracce, ma potrebbe profilarsi una ipotesi clamorosa. Interessata al giocatore ci sarebbe anche la Juventus.

JUVE SU FABIAN RUIZ

JUVE SU FABIAN RUIZ – A riferirlo è “Calciomercato.com“: “Al momento non sono arrivate proposte al Napoli, che però conosce bene la volontà del giocatore. Fabian considera chiusa la sua avventura in azzurro, vorrebbe tornare a casa, in Spagna, per questo motivo ha respinto al mittente tutti i tentativi di prolungamento. De Laurentiis per lasciarlo partire vuole 30 milioni di euro, senza sconti. Nessuno al momento è pronto a spingersi così in alto, Juve compresa. Che per ora ha altre priorità, ma sa bene che il mercato è ancora molto lungo“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Samardzic Juventus

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…

0
Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista Esattamente un anno fa, la...