spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, si tratta col Valencia per Arthur: due gli scogli da superare

Juve, si tratta col Valencia per Arthur: due gli scogli da superare

-

JUVE VALENCIA ARTHUR – Oltre al mercato in entrata, la Juve in queste ore è attiva anche sul fronte uscite. In questo senso il nome sempre attuale è quello di Arthur, finito da qualche settimana in orbita Valencia. Le parti continuano a trattare, con il giocatore che ha già dato il suo consenso al ritorno in Spagna, ma al momento l’affare è bloccato essenzialmente da due fattori.

JUVE, SI TRATTA COL VALENCIA PER ARTHUR: DUE GLI SCOGLI DA SUPERARE

Il primo, come riporta Calciomercato.com, riguarda l’ingaggio del brasiliano. Arthur alla Juve percepisce 5 milioni di euro netti a stagione, decisamente troppi per i parametri del club spagnolo. Anche perchè il giocatore non vuole rinunciare al suo ingaggio, motivo per cui servirà eventualmente un aiuto da parte dei bianconeri, che dovrebbero accollarsi almeno il 50% dello stipendio.

Il secondo nodo è invece di natura più burocratica. Il Valencia infatti non ha più posti per gli extra comunitari. In queste ore gli spagnoli stanno cercando di piazzare l’uruguaiano Maxi Gomez, in modo da liberare la casella che verrebbe occupata proprio da Arthur. Fino  ad allora, però, il Valencia non potrà dunque affondare il colpo. La Juve ha fretta, anche perchè da Parigi c’è un Paredes che scalpita sempre di più.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Barça, Kessie e Christensen non registrati: spunta una clausola

0
BARCA KESSIE CHRISTENSEN - Nelle ultime ore ESPN ha riportato un'indiscrezione che avrebbe del clamoroso. Franck Kessie e Andreas Christensen, pur essendo già stati...