spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, senza le coppe europee Vlahovic chiederà la cessione

Juve, senza le coppe europee Vlahovic chiederà la cessione

-

JUVE VLAHOVIC – Dusan Vlahovic sta disputando la sua seconda stagione con la maglia della Juventus.

Diverse le difficoltà trovate quest’anno a livello realizzativo. Si inizia a discutere anche del suo futuro. Stando a quanto riferisce “Tuttomercatoweb.com“, i bianconeri non vorrebbero provarsi dell’attaccante serbo, e la sua valutazione si aggirerebbe sui 120 milioni di euro. Al momento vi sarebbero stati solo interessamenti da parte di Bayern Monaco e Manchester United, ma nulla di concreto. Vi è però un fattore che potrebbe essere determinante.

JUVE VLAHOVIC

JUVE VLAHOVIC – Specifica lo stesso portale: “Quello che è certo è che peserà, come un macigno, l’eventuale assenza dalle coppe per la prossima stagione. Vlahovic a quel punto chiederà espressamente di andare via, perché non può perdere (almeno) un anno di competizioni europee per i guai giudiziari bianconeri. Attualmente guadagna 7 milioni di euro e, a quel punto, sarebbe partenza gradita per la stessa Juve“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Juve, primi approcci col Bayern per Vlahovic: i dettagli

0
JUVE BAYERN VLAHOVIC - Uno dei giocatori più indiziati a lasciare la Juventus in estate è Dusan Vlahovic, alla seconda stagione in bianconero. Piuttosto deludente è stato il...