[df-subtitle]Paul Pogba felice di tornare nella città che è stata casa sua per 4 anni: “E’ lì che ho segnato il mio primo gol da professionista”[/df-subtitle]
Paul Pogba e la Juventus: un amore infinito. E la conferma questa volta arriva dallo stesso centrocampista francese: nel corso di un’intervista all’emittente francese RMC Sport il giocatore del Manchester United non nasconde di essere rimasto ancora legato ai colori bianconeri. E, in occasione del suo primo ritorno a Torino da avversario mercoledì prossimo in Champions League, dice:“Me lo aspettavo, è pazzesco. Ne stavo parlando con mio fratello la scorsa estate, gli ho detto: ‘Immagina se siamo nello stesso gruppo con la Juventus’. Per me è un piacere tornare perché Torino è casa mia, è li che ho segnato il mio primo gol da professionista”.
Poi, parlando dei vecchi compagni: “Con Cuadrado, Dybala e Bonucci ci sentiamo ancora. Eravamo una famiglia, e quindi siamo rimasti in contatto. Quando sei accanto a giocatori come Pirlo, Gigi (Buffon, n.d.r.) o Chiellini, non si può che imparare. Ogni giorno in allenamento, si tenta di osservare. Pur essendo un giocatore formato, puoi sempre imparare da questi uomini”.
Nostalgia sì, ma anche ambizione per l’ex bianconero: “La Champions League è un titolo che ho sempre in mente e l’obiettivo è vincere”.