spot_img
HomeSerieAJuventusJuve senti Marchisio: "Benzema fu vicino ai bianconeri, allenava Ferrara"

Juve senti Marchisio: “Benzema fu vicino ai bianconeri, allenava Ferrara”

-

Juve senti Marchisio – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e tifosissimo della “Vecchia Signora”, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Cronache di Spogliatoio“. Nel corso della conversazione il “Principino” ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante i bianconeri ma ha anche, inoltre, commentato il periodo più buio della storia recente del club, ovvero Calciopoli.

Ecco le sue parole: 

“Benzema fu vicino alla Juve? È vero, era vicino alla Juventus, l’anno di Ciro Ferrara in panchina. Non aveva fatto bene al Real e le merengues dovevano scegliere se cedere lui o Higuain. Poi rimasero entrambi e qualche anno dopo partì Higuain che andò al Napoli. Karim quell’anno fu vicino a raggiungerci alla Juve ma purtroppo non arrivò. C’era la possibilità”.

Juve senti Marchisio – Su Calciopoli: “Erano stati anni pesanti: l’anno della B fu bello per me perchè mi fece esordire in bianconero ma notavo la tensione dei big:  c’erano Buffon, Nedved, Del Piero, gente che aveva vinto Mondiali e Champions. Negli anni prima di Conte, dei settimi posti, avevano dei mal di pancia tremendi a fine partita, e anche io: non amavo perdere con la mia squadra del cuore. Non nascondo che dicevo: ‘Ma io adesso voglio vincere, voglio qualcosa di più’. Per fortuna l’anno dopo arrivò Conte. Mi ero fatto questa promessa: volevo diventare un giocatore della Juventus. Ho avuto la fortuna di vincere tanto e non posso che esserne orgoglioso. Se guardo la Juventus, ho il sorriso per quello che mi ha regalato”.

LEGGI ANCHE:

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Intervista Carnevali: “Locatelli alla Juve la trattativa più lunga. Con l’Inter...

0
Sassuolo, intervista Carnevali: "L'operazione Locatelli poteva saltare, mi deve ancora una cena..." Negli ultimi anni il Sassuolo sta forgiando dei giovani talenti del nostro calcio,...