spot_img
HomeSerieAJuventusJuve senti Chiellini: "Che duelli con Ibra, non ho le doti di...

Juve senti Chiellini: “Che duelli con Ibra, non ho le doti di Ramos e Van Dijk”

-

Juve senti Chiellini – Nell’ ultimo periodo, la nuova Juventus di Andrea Pirlo è tornata a sognare, essendosi rilanciata in Campionato, vincendo la Supercoppa e trionfando a San Siro contro l’ Inter nella sfida di andata valevole per la semifinale di Coppa Italia. Artefice di questa risalita bianconera è stato sicuramente Giorgio Chiellini, che, tornato ad amministrare la difesa ha permesso di ritrovare ai suoi solidità e certezze. Il difensore juventino è stato intervistato da “So Foot“, e nel corso della conversazione ha analizzato la sua carriera, con una menzione speciale ad alcuni suoi grandi avversari.

Juve senti Chiellini – Queste le sue dichiarazioni:

Su Ibrahimovic: “Stimo molto Zlatan Ibrahimovic, ci rispettiamo. Eravamo compagni nella mia prima stagione alla Juventus. Mai avuto paura di affrontarlo, mai fatto un passo indietro. È diventato nemico assoluto passando all’Inter, poi semplice avversario al Milan o in Nazionale. Mi fa molto piacere vincere un duello. Quando riesco a bloccare un tiro pericoloso o salvare un gol, ho una scarica di adrenalina”.

Su Sergio Ramos e Van Dijk: Non ho le qualità da fuoriclasse di Sergio Ramos o Virgil van Dijk. Ho una sorta di sdoppiamento della personalità: sono piuttosto timido e riservato, ma in campo sono capace di tutto pur di vincere”.

Sull’ ipotesi “Superlega”: “Cinque anni fa dissi al presidente Agnelli che speravo di giocare ogni settimana contro Barça, Real, Psg, Bayern… Per un calciatore di alto livello è il massimo. Spero di vedere dei cambiamenti importanti. Con, forse, un nuovo format della Champions. Bisogna migliorare il prodotto-calcio”.

LEGGI ANCHE:

  1. Ronaldo la ribalta: la semifinale d’andata di Coppa Italia la vince la Juve
  2. Atalanta, Gasperini: “Napoli forte, doppia sfida di grande valore”
  3. Milito avverte l’Inter: “Juve grande squadra che impara dalle sconfitte”
  4. Inter-Juventus, Conte pre Coppa Italia: “Ridurre al minimo gli errori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Kaio Jorge Milan: Il presidente Rueda ha altre offerte per il...

0
KAIO JORGE MILAN - Kaio Jorge, attaccante del Santos, ha ricevuto un’offerta da parte di un club europeo. La notizia arriva dallo stesso presidente del club brasiliano, Andres Rueda....