spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, se parte De Ligt possibile inserimento per Bremer

Juve, se parte De Ligt possibile inserimento per Bremer

-

JUVE DE LIGT BREMER – Uno dei principali uomini mercato di questa estate nel nostro campionato è certamente Gleison Bremer. Il brasiliano, vincitore del premio come miglior difensore della Serie A nell’ultima stagione, è pronto al definitivo salto di qualità in una big.

JUVE, SE PARTE DE LIGT POSSIBILE INSERIMENTO PER BREMER

Il giocatore del Torino è ormai da tempo obiettivo di mercato dell’Inter, che presto potrebbe trovarsi a sostituire uno dei suoi pilastri quale è Milan Skriniar. Prima della cessione dello slovacco, i nerazzurri, che intanto hanno già un accordo col calciatore, non potranno affondare su Bremer in maniera decisiva.

Il che comporta anche qualche rischio nel mercato. Come riporta Calciomercato.com, infatti, Marotta potrebbe doversi guardare attentamente le spalle da un eventuale inserimento della Juve. I bianconeri sono alle prese con la questione De Ligt, la cui permanenza a Torino è tutt’altro che scontata. Se le sirene provenienti dal Chelsea dovessero concretizzarsi in una cessione importante, la Vecchia Signora potrebbe tentare un inserimento all’ultimo proprio per Bremer. La situazione del brasiliano è monitorata dal club bianconero con attenzione. L’Inter resta certamente avanti, ma finchè non chiuderà l’operazione la partita potrebbe durare più a lungo del previsto.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Massimiliano Allegri

Juventus-Sassuolo, Allegri: “Troppi trionfalismi, ci sarà da soffrire. Kostic…”

0
JUVENTUS-SASSUOLO ALLEGRI Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia della prima partita di campionato, la gara interna contro il Sassuolo. Si...